Mercato Milan, per Niang non è da escludere la destinazione Lazio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, per Niang non è da escludere la destinazione Lazio

Niang Lazio mercato Milan

Mercato Milan, per Niang è ancora viva la pista Lazio. Difficile uno ‘scambio tra scontenti’ con Keita che vuole solo la Juventus.

Divenuto prepotentemente l’uomo mercato del Milan, Niang continua a occupare le prime pagine dei quotidiani sportivi e i pensieri di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Il giocatore è ormai in rotta con la tifoseria e con l’intero ambiente rossonero, desideroso di fare cassa e mettere la parola fine anche alla campagna acquisti, in attesa di un ulteriore rinforzo, probabilmente a centrocampo.

Grazie alla mediazione di Mino Raiola è ripartita la trattativa tra il Milan e il Torino per il trasferimento del giocatore in granata. Il grande sponsor dell’operazione è Sinisa Mihajlovic, grande estimatore di un giocatore che ha nella mancanza di continuità il suo limite maggiore. Non è però da escludere che in un ambiente soggetto a minori pressioni interne ed esterne il giovane classe ’94 possa fare il tanto atteso salto di qualità. Il Milan è in trattativa con il Toro sulla base di un prestito con obbligo di riscatto da esercitare al raggiungimento di alcuni obiettivi personali del ragazzo (gol e presenze), ma la distanza tra la domanda e l’offerta resta notevole.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, anche la Lazio su Niang. I biancocelesti chiamati a rimpiazzare Keita

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha specificato come il caso Keita sia ancora difficile da sbloccare, ma ha sottolineato come, nel caso in cui il giocatore dovesse partire, la società dovrà agire in tempi brevi sul mercato per rimpiazzare un giocatore di importanza primaria nell’economia del gioco della squadra.

Simone Inzaghi Lazio

Il sostituto naturale di Keita sembrerebbe proprio Niang, uno dei pochi esterni sul mercato (urgentemente sul mercato) e tutto sommato a costi contenuti. Difficile ma non da escludere l’ipotesi di uno scambio da scontenti, ma come noto l’attaccante biancoceleste vuole solo la Juventus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Agosto 2017 11:11

Niang-Torino, Mino Raiola mediatore d’eccellenza: tutto ancora possibile

nl pixel